mercoledì, marzo 23, 2011

Italia farcita-Special Guests.


Oggi abbiamo ospiti!

La Sardina è veramente onorata di ospitare, per la prima volta su questo bog, una coppia di talentuosi creativi, che ha realizzato in occasione del 17 Marzo una vera opera d'arte:

l'Italia farcita, ovvero un polpettone mooolto originale e celebrtivo.

Naturalmente, spero che questa sia solo il primo di numerosi post realizzati con le vostre opere, e chissà... se l'iniziativa piace, potrei anche  organizzare un picclo contest con premietto finale, elargito dalla sottoscritta!

Vi invito caldamente a partecipare mandandomi le foto delle vostre creazioni piu' originali, strane, ardite....cosi' ogni settimana/mese daro' spazio a questa nuova rubrica un'po' open source.

Grazie, quindi a Fabiola e Tommaso, che ci presentano il polpettone italico, accompagnato da Alpi e Appennini zucchine e città pomodorini ciliegia, piccola omissione: la Sicilia, ma quella, merita un capitolo a parte, data la bellezza e varietà gastronomica che offre, quindi, sono sicura, che i nostri ospiti rimedieranno presto, magari inviandomi una nuova originalissima interpretazione dedicata solo alla Trinacria.....magari, per valutare meglio, a cena!

1 commento:

  1. non c'era più posto nella teglia!!! ;-)
    belloooo il polpettone! che bravi sono stati a dargli la forma!!
    Sara ormai arrivi a 1000!
    Festeggiamo!

    RispondiElimina